venerdì 5 novembre 2010

Trasforma la tua tristezza in rabbia...

Ieri doveva essere una giornata di allenamento, ma un leggero malessere passeggero, scoria di Lucca, e la possibilità di passare qualche minuto in tenera compagnia mi hanno fatto cambiare idea.
Ieri sera grossa performance canora a Rock Band 3 a casa di amici, ormai le canzoni dei R.E.M. non hanno più segreti, e a parte il fatto che sono stonato devo dire che riesco a fare dei punteggi incredibili!!!!
Stamattina mi sono svegliato con la tristezza nel cuore (so io perchè, sono fatti miei), ma come diceva il grande Toki, bisogna trasformare la tristezza in rabbia, e così farò, ma solo in vasca!!
Mattinata densa di appuntamenti, tra dentista, ortopanoramica, assicurazione e officina per l'antifurto, poi alle 14 in vasca per l'allenamento con Sergio; 100 mt gambe dorso, 50 mt stile, 400 mt stile, 200 mt dorso, 600 mt stile, 100 mt rana, 150 mt tavoletta e 50 mt stile per sciogliere: totale di 1650 metri, il tutto in un'oretta scarsa.
Poi fatta la doccia di corsa in auto per andare a lavoro, dove mi trovo ora....
Ciaoooooo

Nessun commento:

Posta un commento