sabato 13 novembre 2010

Amore e odio

Due sentimenti della stessa medaglia...
Il primo lo provo da un pò di tempo da un punto di vista strettamente sentimentale ed è bellissimo...il secondo l'ho provato ieri perchè non ho potuto allenarmi in piscina e non potrò farlo neanche oggi perchè lavoro...
Cmq ieri giornataccia, iniziata male a lavoro perchè ci sono stati due milioni di problemi, proseguita all'ora di pranzo e nel pomeriggio perchè ho dovuto fare tutto di corsa; vai a fare il passaggio della vecchia Golf,vai all'assicurazione a fare la nuova per la nuova Golf, vai a ritirare la macchina (Golf serie 6 1.6 TDI), vai a portarla dal meccanico che deve montare l'antifurto, vai all'assicurazione con i certificati per fare il furto e incendio, torna dal meccanico e aspetta 2 ore perchè la macchina te la ridà alle 20 mentre tu aspetti al freddo e al gelo...
Poi finalmente la mia nuova auto,anche se mi piange il cuore per la mia Golf 1.9 TDI che mi ha sopportato per 7 anni e 220 mila km....
Oggi lavoro e stasera si vola a Veroli per il concerto dei Corsari delle Stelle!!!!!!!!
Dajeeeeeeeeee!!!!
Ciaoooo

Nessun commento:

Posta un commento