lunedì 8 novembre 2010

Ancora godo....

Sono passate più di 24 ore ma sto ancora godendo per la vittoria della mia Roma contro i cugini.
Il derby a Roma dura 4 mesi, almeno fino a che non c'è quello successivo, immaginate poi con un social network come Facebook...e con un fratello laziale...
Comunque non parlerò del derby, parlato anche troppo; sabato deoveva essere una giornata dedicata al nuoto, ma purtroppo ho fatto tardi nel sistemare il garage (quanta roba ho buttato) e quindi ho dovuto ripiegare nel tardo pomeriggio sui rulli.
Comprati da poco, ho provato il RealTour Elite, ed ho buttato dentro il video della tratta Caprera-LaMaddalena, 26 km; penso tra me e me, che ce vò!!!
Invece ho trovato più difficoltà di quello che pensavo, in primis per la mia assenza prolungata da un sellino di bici, in secundis per il fatto che dentro casa dopo 1 km già grondi sudore con una  temperatura corporea di 80 gradi....
Morale della favola, dopo 16 km mi fermo, con le gambe che sembrano due macigni, non proprio piatto il percorso, e zuppo come se mi fossi fatto una doccia bollente.
Ieri mattina poi ho rimesso le scarpette da calcio dopo mesi per fare una partitella tra amici a calciotto; la mia forma calcistica è un pò persa, ma mi diverto ancora da morire, e quando ingrano poi non mi fermo più.
Pomeriggio passato a casa di Reck col Gabber ad esultare come matti ai gol della Roma e serata passata a prendere per il culo mio fratello!! (grosso rosicone...)
Stamattina poi dovevo andare in piscina, ma il fragoroso temporale abbattutosi sulla Capitale mi ha fatto prudentemente decidere di rimanere a lavoro e di non muovermi.
Infine faccio i miei complimenti a Frankie e Carla che hanno conquistato alla grande New York alla loro prima partecipazione alla maratona delle maratone.
Un giorno ci sarò anch'io alla partenza...

Nessun commento:

Posta un commento