martedì 9 novembre 2010

Si spinge

Oggi finalmente si è tornati in vasca, e nonostante non avessi grandissime aspettative, ho spinto veramente da matti; più di me oggi era in forma il coach Sergio che mi ha letteralmente sderenato.
Ormai io sto con un solo pensiero fisso, e il nuoto in particolare mi aiuta a divagarmi, e Sergio ha fatto veramente di tutto per farmi penare solo al nuoto: 200 mt dorso per riscaldarsi, 100 mt stile, 200 mt stile, 300 mt stile, 400 mt stile, 100 mt rana, 100 mt stile con pullboy, 200 mt stile con pullboy, 300 mt stile con pullboy, 400 mt stile con pullboy:  ben 2300 metri in 1 ora e 15', per me il massimo toccato in vasca!
Ala fine ero più contento che stanco, e questo ha la sua importanza...
Ora sono nei minuti di pausa della mia docenza, domani mi aspetta la bici o la corsa, dipende dal tempo ;)
Ciaoooooooo

Nessun commento:

Posta un commento