giovedì 11 novembre 2010

Giudizio??

Oggi era il giorno del giudizio!!
Nel senso che dovevo togliere il 3° di 4 denti del giudizio, gli altri due li ho tolti qualche anno fa tutti e due insieme....
Ho un ottimo rapporto col mio studio dentistico di fiducia, e quindi sono andato tranquillo, e tranquillo sono uscito, a parte il centone lasciato...
Il dente, bello grosso, è venuto via facilmente, non ha dovuto combattere che poco più di 5 minuti per estrarlo; naturalmente me lo sono fatto dare indietro, e stanotte lo metto sotto il cuscino, non si sa mai....
Dopo l'estrazione sono venuto a lavoro, e stasera verso le 18 e 30 l'anestesia ha cominciato a perdere il suo effetto, e per non saper nè leggere nè scrivere mi sono fiondato in farmacia ed ho preso un antidolorifico che ha fatto il suo effetto.
Ora come ora sto benone, spero che stanotte il dente (che non c'è) mi lasci riposare tranquillamente, anche perchè domani si va in vasca....
Ciaooooooo

Nessun commento:

Posta un commento