giovedì 18 novembre 2010

Su e giù

Così diceva il terribile ritornello di una canzone di qualche anno fa dei Vernice...
Diciamo che è quello che sta succedendo al mio umore negli ultimi giorni per varie vicissitudini che si sono ammucchiate, pare fatto apposta...
Cmq ieri pomeriggio, appena tornato da lavoro, volevo salire sulla bici e rullare un pò, ma il mio umore nero me l'ha impedito e quindi stamattina, appena sveglio, mi sono preso di peso (nel vero senso della parola) e mi sono portato in piscina; e dopo un inizio un pò stentato ho buttato giù un 1700 così suddiviso: 100 mt dorso, 100 mt stile, 200 mt stile, 300 mt stile, 400 mt stile, 100 mt stile pullboy, 200 mt stile pullboy, 300 mt stile pullboy.
Piano piano si torna sugli standard da Half IronMan!!
Oggi pomeriggio si lavora e domani si riparte con la sessione natatoria!!
Ciaooooo

Nessun commento:

Posta un commento