martedì 21 dicembre 2010

Un weekend da Zozzoni....

Ci sono giornate che ti rimangono dentro per sempre, per i motivi più disparati; quella di domenica mi rimarrà dentro per la splendida iniziativa benefica alla quale ho partecipato.
Come ogni anno quei tre zozzoni del Trio Medusa hanno partecipato attivamente con Radio Deejay alla raccolta fondi per il Cesvi, associazione che si occupa dei bambini dello Zimbabwe, ed io, insieme a mia madre, ho partecipato alla raccolta nella Upim di Via Tuscolana.
E' bello fare beneficenza così, ma te ne rendi conto solo quando lo fai...
Intanto oggi, dopo tre giorni di riposo forzato per via di una mezza influenza che mi aveva debilitato, ma non bloccato,sono tornato in vasca, ma non ho voluto forzare troppo, quindi mi sono accontentato di un tranquillo 1400 così suddiviso: 200 mt dorso, 200 mt stile, 200 mt dorso, 200 mt stile, 400 mt stile.
Domattina si torna sul tapis, con l'obiettivo Roma-Ostia e Roma City Marathon...ah! dimenticavo!!
Nel 2011 si va anche a New York con la polisportiva Saragozza...obiettivo Grande Mela...
Ciaooooo

Nessun commento:

Posta un commento