mercoledì 15 dicembre 2010

si entra nel mondo del Cesvi

Oggi giornata di riposo a lavoro, quindi mi sono alzato tardissimo e dopo un veloce pranzo mi sono lanciato in piscina.
Il coach Sergio oggi non c'era, sostituito da una ragazza che non conoscevo, Maura, cmq in gamba, che mi ha dato consigli molto utili:)
300 mt dorso per scaldarci, 300 mt stile, 100 mt apnea, 200 mt stile toccando la spalla, 300 mt stile, 200 mt braccia stile, 200 mt stile; totale di 1600 metri senza grossa fatica.
Nel pomeriggio ho incontrato la responsabile del Cesvi a Roma, Lucia, che mi ha spiegato cosa dovrò fare domenica: il Trio Medusa e Radio Deejay faranno una maratona radiofonica di 24 ore per raccogliere fondi per il Cesvi, associazione che aiuta i bambini dello Zimbabwe contro la piaga dell'AIDS.
Per aiutarli basta inviare un sms al 45502 e con 2 euro si può pagare il test dell'HIV per un bambino; io non potrò essere a Milano e quindi sarò insieme ad altri volontari alla Upim di Roma in Via Tuscolana e cercheremo di raccogliere più fondi possibili per aiutare questi bambini.
Domani riposo, da giovedi si riprende con gli allenamenti.
Ciaooooo

1 commento:

  1. Sosteniamo il CEsvi, anche attraverso quest'asta benefica (http://shop.ebay.it/cesvionlus/m.html?_nkw=&_armrs=1&_from=&_ipg=&_trksid=p3686) su ebay!

    RispondiElimina