giovedì 2 dicembre 2010

Barcollo ma non mollo...

La scorsa settimana ho chiesto troppo al mio fisico, e ne ho puntualmente risentito...
Sono stato mezzo influenzato da domenica a martedi, quindi ho preferito andare solo a lavoro, e sospendere gli allenamenti; ma ieri pomeriggio mi sono tuffato in palestra e mi sono sciroppato 8 km sul tapis in 40 minuti ( con annessa classica sudata spaventosa da palestra...).
Dopo una notte di poco riposo, non vi sto a spiegare perchè, stamattina ho dovuto fare un milione di giri per la mia società e dopo mi sono lanciato in vasca, con la nuova scheda del coach Sergio; purtroppo non l'ho fatta tutta, la stanchezza primeggiava, ma qualcosa ho fatto: 200 dorso,200 stile, 400 stile, 2x200 stile con pullboy, 50 tavoletta stile, 100 stile.
Totale di 1350 metri, potevo fare di più, ma domani si torna in vasca....
Ciaoooooooo

Nessun commento:

Posta un commento