martedì 12 aprile 2011

Triathlon di Marina di Capalbio

Mi sono iscritto alla gara in oggetto, uno sprint che si terrà in provincia di Grosseto, la mia prima vera gara di Triathlon :)
Finalmente potrò vedere se il lavoro invernale in piscina darà o no i suoi frutti, anche se si tratta di uno sprint; per me sarà la prima volta in acque aperte...
Questo sarà un vero e proprio esame pre-Orlando...
Intanto oggi, dopo un bellissimo risveglio, mi sono lanciato in vasca ed ho fatto un allenamento veramente soddisfacente, 2500 metri in 1 ora e 10', così suddivisi: 200 dorso, 200 stile, 300 stile, 400 stile, 400 braccia stile con pullboy, 800 stile, 200 stile.
Per la gara di domenica, che correrò in compagnia dell'amico e compagno di squadra Roberto, dovrò affittare la muta, visto che la mia verrà acquistata negli States :):)
Ciaooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento