venerdì 22 aprile 2011

Limiti

Nel nuoto ancora ne ho, e tanti.
Nello sprint di domenica ho scoperto le acque aperte e devo dire che non hanno nulla a che vedere con la piscina; si, se hai la corrente a favore si cammina di più, ma se è mosso bevi come pochi, se la trovi a 15° gradi rischi l'ipotermia e poi non hai riferimenti, in particolare se ti si appannano subito gli occhialini: a quel punto rischi di fare centinaia di metri in più, e poi perdi il ritmo e ti innervosisci.
Oggi in vasca ho fatto il mio allenamento più lungo, 3000 metri in 1h25', con discrete sensazioni ma anche molta stanchezza: 200 dorso, 2x200 stile, 1200 stile, 3x400 stile.
Domattina mi attende un test probante, cioè 70 km in bici e poi di seguito 50' di corsa non troppo forte; chiaramente tutto questo dopo aver fatto la notte a lavoro.....
Ciaoooooooo

Nessun commento:

Posta un commento