martedì 19 aprile 2011

Tiratissimo

E' quello che mi ha detto oggi il mio coach di nuoto...
"Mirco stai bello tirato" " e ci credo, sto a spigne come un matto"
Questo lo scambio di battute tra me e il mio coach, che sa benissimo che nella mia vita non ho solo gli allenamenti ma anche due lavori che mi portano via 14-15 ore al giorno ; la preparazione di un IronMan (o mezzo IronMan) richiede molto più tempo di quello che ho io, e di questo sono consapevole, ma sono anche consapevole del fatto che dove non arrivo con l'allenamento arrivo con la volontà e la tigna.
Non so se queste due basteranno a farmi diventare Finisher e a non farmi collassare, ma io ci provo....
Quindi stamattina, dopo aver smontato alle 8 dalla notte, sono arrivato a casa e alle 10 sono uscito in bici ed ho fatto 3 giri del mio bel percorso Pomezia-Torvajanica-Pomezia per un totale di 53 km, che non mi hanno spossato nemmeno tanto; il fatto è che dopo pranzo sono andato in piscina, solo due ore dopo la bici, ed inizialmente ero veramente stanco.
Ma dopo un riscaldamento accurato sono andato abbastanza bene ed ho coperto in 1 ora 2300 metri così suddivisi: 200 dorso, 200 stile, 300 stile, 800 stile, 2x400 stile.
Sono tornato a casa un pò provato, ma soprattutto con un dolore forte ai dorsali, che quasi mi davano fastidio quando respiravo!!
Ora sono a docenza, e sembra le cose vadano meglio...
Stasera bella dormita e domani si risale in sella, con obiettivo 70 km...
Ciaoooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento