lunedì 11 aprile 2011

Calma?

Manca un mese alla partenza per Orlando...
Sto intensificando gli allenamenti, ma i turni di lavoro massacranti non mi aiutano...
Cerco di mangiare di più e di riposare al max, ma è dura...
Giovedi nel pomeriggio, dopo la scalatona di Albano, non mi sentivo affatto bene, non so se era dovuto anche al sole, ma un paio di volte mi sono sentito svenire...
Vero che venivo da una settimana devastante, ma sta cosa non mi è piaciuta...
E allora ho deciso di riposarmi tre giorni, e quindi sono tornato in sella oggi; 35 km tra Pomezia e Torvajanica, con un paio di belle salitelle.
In totale 1 ora  e 15 minuti, con 28km/h di media.
Domani si torna in vasca e per mercoledi prenotata una sessione di spinning.
Dimenticavo, sabato non mi sono affatto riposato, ma che bella giornata...
Ciaoooooo

Nessun commento:

Posta un commento