sabato 16 ottobre 2010

Si parte...-211 giorni all'obiettivo....

Ciao a tutti...perchè un blog?
Perchè voglio condividere con voi le mie emozioni, il mio allenamento e l'avvicinamento al mio obiettivo primario....l'Half IronMan della Florida del 15 Maggio 2011.
E fino a qui, tutto normale, se non fosse per il fatto che ho iniziato a nuotare solo 5 mesi fa...
5 mesi fa non ho iniziato l'allenamento per questo evento, 5 mesi fa ho cominciato ad IMPARARE  a nuotare...
32 anni di calcio,di corse, di bicicletta, di scalate in montagna...ma ZERO nuoto...ZERO...
Volete sapere a che punto mi trovo dopo 5 mesi?
Allora seguite il mio blog....

3 commenti:

  1. tu sei il mio coach Frankie...il mio Guru...e mi trascinerai alla fine...

    RispondiElimina
  2. Che debba trascinarti alla fine staremo a vedere, mi sa che quando arrivo io avrai gia' fatto la doccia....

    RispondiElimina