giovedì 21 ottobre 2010

1000 metri!!

Prima di parlare di allenamento anche stavolta parliamo di calcio, in particolare di scommesse...
Ieri sera, mentre mi dirigevo verso Corso Trieste per la docenza serale, ho sentito al telefono il mio amico Ex, e abbiamo parlato di scommesse riguardanti la serata di Champion's ormai imminente; allora io gli faccio "...sai Ex, stasera mi sarei giocato Eto'o marcatore in qualsiasi momento della gara e Messi che segna più di una rete, ma purtroppo ho ritirato tutti i soldi che avevo vinto dal mio conto Bet365 e quindi non posso giocarlo...".
Avete visto tutti come è andata...2 gol Eto'o e due Messi....
Vabbè, la prox volta che penso, gioco!!!
Altrimenti non penso...
Stamane invece allenamento mattutino alle 9, stavolta col body, per provare la differenza col costume, e un pò di differenza devo dire che c'è...
Solito riscaldamento, anche perchè la temperatura mattutina comincia ad essere abbastanza poco piacevole, con 1x100 gambe dorso, 1x100 dorso completo, 1x100 stile e poi invece di partire con le serie di ripetizioni a stile libero, decido di fare diversamente e penso "...vediamo quante vasche riesco a fare di seguito...".
Parto abbastanza convinto...10....20...30...la forma migliora di vasca in vasca, e mi attesto alle 40!!!
1000 metri!!!
Per me un grosso traguardo e, devo dire, neanche troppo faticoso da raggiungere; 1000 metri in 28 minuti, mi sento molto soddisfatto...
Prossimo traguardo?
Naturalmente 1250 metri....
Ciaoooooooo

Nessun commento:

Posta un commento