lunedì 18 ottobre 2010

Mi devo abituare...

...a nuotare la mattina presto.
Per presto intendo le 9, orario in cui stamane mi sono recato in piscina; a quell'ora faccio più fatica di quanta ne faccia di solito, e poi dopo un pò mi viene fame, abituato come sono a quell'ora ad aver già fatto almeno due colazioni...
Si parte col riscaldamento, 1x100 gambe dorso, 1x100 dorso doppia bracciata, 1x 100 dorso completo, intervallati da 20" di riposo; piano piano sembra che i miei arti si stiano svegliando, ma non è del tutto così....
Parto con lo stile e decido per 2x250, intervallate da 20" di riposo, poi si vedrà....
Sento che l'orario mi è nemico, perchè non riesco ad andare come andavo nella sessione pomeridiana di sabato, ma decido cmq, dopo la 2x250, di fare 1x500, cioè 20 vasche di seguito, per me quasi un tabù...
Invece va abbastanza bene, anche se alla fine sono un pò provato dalla stanchezza alle braccia, ma come fiato sto bene.
I tempi?
33 minuti, compresi i riposi di 20" tra una serie e l'altra per terminare i 1000 metri sl totali, non malaccio per chi come me ha come obiettivo 1h per terminare i 1900 metri...
Ed ora sono tornato a lavoro, mi rituffo nella lunga giornata che terminerà stasera con la docenza CCNA, aspettando con ansia le 14 di domani per un'altra sessione di nuoto.
Ah, dimenticavo!!
Weekend molto proficuo per le scommesse...
Giocati 5 marcatori in singola (Pato,Totti,Quagliarella,Llorente,Hernanes) , presi 4...non male...veramente non male...che stia tornando il Dio Bet365??

Nessun commento:

Posta un commento