martedì 8 marzo 2011

Return...

Dopo due settimane di assenza torno ad aggiornare il mio blog...
Due settimane di assenza forzata anche dagli allenamenti, dovuto ad una influenzaccia che mi ha messo mezzo k.o...
Prima si è partiti dal 20 al 26 Febbraio, ma dopo riposo ed impasticcamento (ma sempre andando a lavoro) mi sono mezzo ripreso ed ho cmq voluto partecipare all'immancabile mezza Roma-Ostia, dove, nonostante l'avversa forma fisica, sono riuscito a stampare il mio record in 1h35'31", tempo che però ho poi pagato caro...
Dal lunedi infatti la mia forma fisica è andata sempre peggiorando e mi sono beccato febbre e dolori intestinali, oltre a forte mal di testa; dopo 3 giorni di letto mi sono ripreso e ieri sono tornato finalmente a correre un pò in vista della Maratona di Roma del 20 Marzo e soprattutto della gara dell'anno che correrò in Florida il 15 Maggio.
8 km sparati in 40 minuti girando per le viuzze della zona di Rebibbia, tra Tiburtina e Nomentana passando per Casal dè Pazzi.
Oggi dovevo tornare in vasca, ma problemi lavorativi me lo hanno impedito, cosa che non potranno fare da domani in poi, perchè ora si deve fare sul serio, altrimenti addio sogni di gloria...
Ciaoooo

2 commenti:

  1. La via per diventare ironman e' lunga, in salita, e lastricata di lacrime. Ma questo losa i, no? :-P

    RispondiElimina
  2. Lo so,lo so Frankie, barcollo, ma non mollo!!!

    RispondiElimina