giovedì 17 marzo 2011

150

Sono gli anni passati dall'Unità d'Italia, festa che si è portata dietro un sacco di polemiche, tenendo conto delle guerre e delle tragedie che avvengono nel mondo io mi vergognerei...
Cmq stamane mi sono fatto i soliti 27 km sui rulli tra le vie di Palermo, anche perchè il tempo da qualche giorno è veramente inclemente, vento e pioggia ininterrotti....
Fra un pò vado a Roma a ritirare il pacco gara per la maratona di Roma di domenica, poi vado a fare docenza; domani si torna in piscina per l'ultimo allenamento pre-maratona.
Questa settimana non ho mai effettuato un allenamento di corsa, ma ho pedalato per 80 km, che per me è tanto....
Ho preferito nuotare e lavorare sul potenziamento muscolare, anche perchè mi sono reso conto che il fiato c'è, manca la forza nelle gambe e di conseguenza dopo un pò comincio ad avere dolori articolari; per questo cerco di rinforzare la muscolatura, cosa che permetterà alle mie giunture di non essere troppo sotto stress.
Ciaooooooo

Nessun commento:

Posta un commento