venerdì 18 marzo 2011

-2...

Mancano solo due giorni alla Roma City Marathon ed oggi ho effettuato il mio ultimo allenamento pre-gara; chiaramente non ho corso ma nuotato :)
Altri 2700 metri sciroppati, ma stavolta in 1h15', tempo che, per me, comincia ad essere interessante, anche perchè tra una serie e l'altra sono stato fermo 10": 200 dorso, 200 stile, 300 stile, 20x50 stile, 10x100 stile.
Devo dire che i 50 li pensavo più semplici, ma facendo brevi distanze si tende e a spingere di più, e quindi ne è uscito fuori un gran bell'allenamento.
Ieri sono stato da Decathlon a comprare un pò di gel per domenica e di proteine post-allenamento e maltodestrine pre-gara: tutto chiaramente sotto il controllo del grande Frankie, in diretta telefonica da Bologna :)
Domenica sarà dura, la mia prima maratona, non so bene cosa aspettarmi, è molto diversa da una mezza, per questo starò all'erta e non mi farò prendere la gola...
Ci risentiamo domenica pomeriggio, sperando di non essere in condizioni cadaveriche...
Ciaooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento