lunedì 3 gennaio 2011

Buon 2011!!!

Innanzitutto auguro un felice 2011 a tutti!!
Io ho passato una bella serata l'ultimo dell'anno con gli amici, ed il giorno di capodanno con i parenti.
Il 30 e il 31 ho avuto paura di essermi beccato l'influenza intestinale, perchè la sera del giovedi avevo lo stomaco un pò disturbato, ma alla fine è stata una cosa passeggera, forse dovuta a qualcosa che mi aveva appensantito (Biochetasi santo subito!!).
Cmq questa piccola indisposizione, e non solo lei, non mi hanno permesso di allenarmi in quei giorni, mentre ieri sono tornato in sella, anche se solo sui rulli, per fare i 17 km della crono di Palermo del Giro d'Italia 2008: 48 minuti per coprire la distanza, e devo dire che alla fine le mie zone basse dove non batte il sole erano abbastanza doloranti....
Oggi pomeriggio bella sgambata per Pomezia di 9 km coperti in 40 minuti, bella doccia e stasera ci si rifocilla,anche perchè da oggi si sta in ferie, quindi questa settimana a tutta birra...
Ciaooooooo

Nessun commento:

Posta un commento