sabato 12 febbraio 2011

Il presidente!!

Giovedi è sceso da Bologna il presidente della mia nuova società di podismo e triathlon,  la Polisportiva Porta Saragozza; mi ha fatto molto piacere conoscere Piero Parmeggiani, che finora avevo solo sentito telefonicamente.
Mi ha portato il body e la casacca societaria, ed ora sono ufficialmente parte della società emiliana!!!
Ieri sessione di nuoto con 2100 metri così suddivisi: 200 dorso,400 stile, 300 stile, 200 stile, 100 stile, 100 stile, 2x400 stile.
Un buon allenamento, che avrei dovuto ripetere oggi, ma oggi ho prefetito la sessione di corsa, anche perchè tra 2 settimane ci sarà la Roma-Ostia.
Ho provato a spingere a ritmo Roma-Ostia in 1h e 30', cioè 4'20" circa al km, ma ho retto per 6 km, coperti in 26 minuti: domani riprovo, per arrivare allo stesso ritmo almeno ad 8 km.
Ciaooooo

Nessun commento:

Posta un commento