giovedì 3 febbraio 2011

Gambe incriccate

Ieri si è tornati a correre dopo la partita di calcio a 11 di lunedi tra vecchie glorie di Hobby Sport, e le mie gambe sembravano di marmo di Carrara..
Chiaramente si corre sul tapis in palestra, ma stavolta decido di lavorare sugli intervalli, e riesco a non sudare troppo e a non distruggere le mie gambe già martoriate; 8 km in 40 minuti con variazione di velocità, mi va bene per tenermi un pò allenato, dato che penso che tornerò a correre solo domenica.
Oggi giornata completamente dedicata alla docenza, dalle 9 alle 21 e 30, mentre domani, mio compleanno si va dal Trio Medusa a registrare la puntata di Pop App vestito da Spiderman!! (dajeeeeeee)
Domani sera invece grande festa al Mama Ristopub di Torvajanica con i miei amici dei Corsari delle Stelle che vengono a suonare solo per me!!!
A sabato....
Ciaooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento