martedì 8 febbraio 2011

Distrutto

Dopo aver passato un bel weekend "Corsaro", dato che venerdi ho festeggiato il mio compleanno con loro che suonavano e sabato li ho seguiti in trasferta in quel di Veroli, domenica di tutto riposo perchè nei due giorni prima avevo veramente fatto tardi....
Inoltre venerdi grossa giornata passata col Trio Medusa a registrare le prime due puntate di Pop App, chiaramente vestito da Spiderman...
Approposito, lunedi 15 ore 21 su Deejay TV non perdetevi la prima...mi riconoscerete sicuramente...
In serata mi sono dovuto arrabiare parecchio per la sconfitta della Roma con l'Inter, e Ranieri dice che abbiamo giocato bene...
Ieri mattina mi sono svegliato che non stavo bene per niente, non so se avevo mangiato qualcosa che mi aveva fatto male, tanto che mentre andavo a lavoro in auto stavo per svenire...
Poi fortunatamente durante la mattinata mi sono ripreso, ma devo stare attento a quello che mando giù, anche se non è che mangi troppa monnezza, a parte le cose di cui sono goloso....
Oggi nel pomeriggio sono tornato in palestra, anche se sapevo di non stare benissimo; risultato 11 km in 60 minuti sul tapis, ritmo sicuramente basso, ma molta strada, e alla fine ero veramente stracco...
Mi devo mettere sotto perchè la Roma-Ostia è a 18 giorni da me...
Ciaoooooooo

Nessun commento:

Posta un commento