venerdì 26 agosto 2011

Amatrice-Configno e non solo..

La classica Amatrice-Configno ha raggiunto la 34° edizione, nata per volere del patron D'Alessio nel 1978, guarda caso l'anno in cui sono nato io.
36'08" il tempo finale, di tutto rispetto secondo me tenendo conto l'afa della giornata, molto più calda dello scorso anno, nel quale con 35'28" feci il mio record nella competizione.
Ma mi ritengo molto soddisfatto, e alla fine forse potevo anche dare qualcosa in più, fatto sta che mio fratello anche quest'anno è rimasto dietro, arrivato 1 minuto dopo di me al traguardo finale.
Nel frattempo giovedi sono tornato a lavoro dopo una fugace visita ai miei carissimi amici di Urbino e un salto velocissimo sul Petrano, monte a me sempre molto a cuore.
Stasera si riparte per Amatrice per questo weekend all'insegna della matriciana, e non solo.
Dalla prossima settimana però si deve ricominciare a fare sul serio, perchè la NYC Marathon dista solo 2 mesi e mezzo, ed io sono tutt'altro che pronto.
Per chi volesse ecco il link dell'intervista rilasciata da me e mio fratello al termine della corsa amatriciana:
http://www.youtube.com/watch?v=in5KSvFH1Gs
Ciaooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento