venerdì 19 agosto 2011

Ci siamo

Domani si corre la mia, penso, settima-ottava Amatrice-Configno,gara che ho corso per la prima volta nel lontano 1992 a soli 14 anni...
Nel pomeriggio ritirero' il pacco gara, mentre nei giorni scorsi ho provato a preparare la gara.
Sinceramente non ho seguito il programma che mi ero prefissato, per vari motivi, in primis le tante sagre e pranzi in cui mi sono autocoinvolto.
Cmq negli ultimi tre giorni ho spinto in bici, 80 km tra salite e discese, mentre ieri, un po' da pazzo, ho provato il percorso gara, tralasciando solo il km iniziale.
Il risultato e' stato soddisfacente, anche se ho spinto un po' troppo tenendo conto che ero a sole 48 ore dalla gara.
Ma vedremo un po' domani come andra', con mio fratello che sara' agguerrito nel tentativo di battermi per la prima volta, ma trovera' pane per i suoi denti.
Ciaoooooo

Nessun commento:

Posta un commento