martedì 3 maggio 2011

Che stanchezza...

Eppure ieri non mi sono allenato...
E' vero che la mia vita ha dei ritmi estenuanti, ma sono veramente fiacco!!
Ed Orlando è a soli 12 giorni...mi sa che questa settimana sarà di scarico...
Oggi sono andato in palestra e sono salito sul tapis-roullant per fare 9 km in 48 minuti, ad una media di 5 e qualcosa al km.
Nota positiva il flessore, che non ha dato problemi, e devo dire che mentre correvo non ero neanche troppo stanco, stanchezza che è arrivata di botto dopo la doccia; domani ho in programma la bici, penso che non spingerò troppo, credo che 35-40 km ad un buon ritmo possano bastare, senza strafare.
Spero solo che il mio corpo stia chiedendo un pò di riposo per eliminare le tossine, altrimenti sono fritto...
Intanto fervono i preparativi burocratici e mentali per Orlando...ci siamo quasi....
Ciaooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento